Mini Clone, rivedersi in miniatura in 3D

Mini Clone Catanzaro - FixNow Repair Specialist

Grazie all’utilizzo di una rivoluzionaria stampa in quadricromia 3D, è possibile vedersi riprodotti in miniatura in pochi giorni.

In ognuno di noi c’è un piccolo “Narciso” che ama rimirarsi ed esaltare i propri punti di forza. Una volta c’era il ritrattista al quale ricorrere per immortalare la propria figura nel tempo, poi è arrivata la fotografia, ora si parla di “mini clone” in 3D.

Grazie all’utilizzo di una rivoluzionaria stampa in quadricromia 3D, è possibile vedersi riprodotti in miniatura in pochi giorni, con le stesse rifiniture del vestito indossato al momento della scansione, il rossetto accennato sulle labbra, l’orologio al polso, il tatuaggio (se c’è) al suo posto. In un palmo di mano – si può scegliere tra le varie altezze, che oscillano dai 10 ai 36 centimetri, con prezzi ovviamente differenti – è quindi condensata la tua immagine attuale, la tua postura, lo sguardo fisso o rivolto altrove. E’ la tecnica ideale per gli sposi che vogliono imprimersi nella mente ogni ricordo del loro giorno più bello, dei genitori che desiderano essere riprodotti con il loro figlioletto in braccio, dello sportivo in tenuta da calcio o coi guantoni da boxeur, dello studente con la corona d’alloro sulla testa che è riuscito nel traguardo dell’agognata laurea.

Ed i cittadini catanzaresi sono tra i più fortunati in Italia a poter usufruire della straordinaria scansione a pochi passi da casa: grazie alla lungimiranza ed alla passione per le nuove frontiere tecnologiche che li ha sempre contraddistinti nelle varie attività, i fratelli Mangiacasale si sono adoperati affinché Catanzaro fosse la terza città italiana – dopo Milano e Bari – a fare riferimento all’azienda di Varese che riproduce i mini cloni  e li spedisce ovunque, attraverso l’intermediazione dei punti di scansione convenzionati.

Non occorre recarsi fino a Varese, quindi, per vedersi riprodotti in miniatura: basta rivolgersi a “Fix Now Repair Specialists” per assistere dal vivo alla scansione della propria immagine e scegliere tra le diverse opzioni previste “a figura intera” o anche a mezzo busto. La scansione verrà così elaborata e realizzata in polvere minerale attraverso l’impiego dell’avveniristica stampante in 3D: e se si è restii alla riproduzione personale ad alta fedeltà, si può comunque confidare nella scansione di un proprio caro o addirittura del cagnolino al quale si è molto affezionati. Il Natale, poi, è vicino… Quale regalo potrebbe essere più bello per un nonno dell’immagine riprodotta del proprio nipotino?

Guarda il video per ulteriori informazioni:


Compila il modulo sottostante per prenotare il tuo appuntamento, faremo la scansione per il tuo clone:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Scegli la data per la scansione (richiesto)

Scegli l'orario per la scansione (richiesto)

Acconsento al trattamento dei miei dati